Il sogno elettrico - the sequel!
Ricordi il "sogno elettrico"? Dopo un paio di giorni dalla sessione di DreamXplorer, il tema dell'elettricità e della luce si è riproposto, in una forma che era al contempo una diversa versione del primo sogno e una sua evoluzione.
Qui il sognatore si trova nella sua casa d'infanzia: salta la corrente, bisogna reinserirla, così scende al piano dove c'è il quadro generale ma invece si trova all'improvviso catapultato in un immenso piano interrato, con enormi stanzoni vuoti e bui. Una guida lo porta al quadro generale di una stanza e lì torna la luce, poi lo esorta a proseguire da solo andando nelle altre stanze.
🎴 Le carte scelte (questa volta ha "chiesto" di entrare in gioco il mazzo Ancient Italian Tarot), raccontano le diverse fasi del sogno, le impressioni e gli stati d'animo del sognatore.
🔥 Abbiamo esplorato questo nuovo sogno con le tre fasi di DreamXplorer, ed è stato delizioso vedere come la dinamica di base si è evoluta e allargata. Qui siamo passati da un ambito prettamente personale e familiare all'ambito più profondo e vasto delle memorie genealogiche.
🎙 Se hai perso la puntata del podcast in cui ho parlato del "sogno elettrico" la trovi qui:
https://open.spotify.com/episode/06AAuHGlRu433O0LjBQESi
Tarot Interiore🎐
~icone per l'evoluzione~
https://linktr.ee/tarot.interiore
🎐